Dove vedere Irlanda del Nord Italia: orari diretta tv e streaming

14 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Irlanda Del Nord Italia in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

L’Italia torna in campo domani per la partita contro l’Irlanda del Nord, match decisivo per la qualificazione al Mondiale in Qatar del prossimo anno. Dopo il deludente pareggio contro la Svizzera all’Olimpico di Roma venerdì sera, ora la squadra di Roberto Mancini non può più sbagliare. Ha ancora un buon margine di vantaggio: Italia e Svizzera sono a pari punti in classifica ma la differenza reti è a favore degli azzurri di due gol.

Sarà importante quindi domani vincere segnando tanto e sperare che la Svizzera non faccia addirittura meglio contro la Bulgaria. Quella contro l’Irlanda del Nord è una partita comunque difficile su un campo che nasconde diverse insidie, ecco perché per Mancini sarà importante tenere alta la concentrazione dei suoi e provare a tranquillizzare il gruppo, apparso un po’ demoralizzato contro la Svizzera.

ITALIA-SVIZZERA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Irlanda del Nord Italia

Il match andrà in scena lunedì 15 novembre alle ore 20:45 allo stadio National Football Stadium di Windsor Park a Belfast. La sfida sarà visibile in televisione in chiaro su Rai1, oppure in streaming, sempre gratuito, tramite l’applicazione di Raiplay, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc e per le smart tv.

INFORTUNIO IMMOBILE, LE ULTIME NEWS

Le probabili formazioni

IRLANDA DEL NORD (3-5-2): Peacock-Farrell; McNair, J. Evans, Cathcart; Dallas, McCann, Davis, Saville, Ferguson; Magennis, Washington. Ct. Baraclough.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Emerson; Barella, Jorginho, Tonali; Berardi, Insigne, Chiesa. Ct. Mancini.

INFORTUNIO CHIELLINI, LE ULTIME NEWS