Dove vedere Inghilterra Scozia: orari diretta tv e streaming Europei 2021

17 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

L'Inghilterra sfida la Scozia nel Gruppo D di Euro 2021: ecco dove vedere il match in streaming e diretta tv

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il Gruppo D di Euro 2021 ha in programma Inghilterra Scozia tra le sfide valide per la 2^ giornata. Si tratta di uno scontro fratricida dal sapore romantico, tra due delle nazionali più storiche sul piano calcistico. Due squadre che hanno iniziato l’Europeo in modo diametralmente opposto, con gli inglesi che hanno battuto la Croazia per 1-0 e gli scozzesi che non stati sconfitti per 2-0 dalla Repubblica Ceca. Una partita importante dunque per la classifica, che verrà giocata venerdì 18 giugno alle 21.00 allo stadio di Wembley.

INGHILTERRA CROAZIA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Inghilterra Scozia in streaming e diretta tv

La sfida che vedrà opposti inglesi e scozzesi sarà visibile sia in chiaro che a pagamento. Ci sarà infatti la possibilità di guardare il match sulla Rai oppure, tramite l’apposito abbonamento, su Sky.

Oltre alla diretta televisiva c’è l’opzione streaming, offerta dalla Rai con l’app di Rai Play e da Sky con l’app di Sky Go. In alternativa c’è Now TV, servizio on demand di Sky che offre il meglio della programmazione dell’emittente satellitare.

CONVOCATI INGHILTERRA, LE SCELTE DI SOUTHGATE PER GLI EUROPEI 2021

Le probabili formazioni

Nell’Inghilterra possibile impiego di Grealish, o in avanti al posto di Foden o in mediana in sostituzione di Phillips. La Scozia dovrà a fare a meno dell’indisponibile Tierney e, per quanto riguarda il reparto offensivo, Adams insidia Dykes.

Inghilterra (4-3-3): Pickford; Walker, Stones, Mings, Trippier; Phillips, Rice, Mount; Foden, Kane, Sterling.

Scozia (3-4-2-1): Marshall; Hendry, Hanley, Cooper; O’Donnell, Armstrong, McTominay, Robertson; McGinn, Fraser; Dykes.

SCOZIA REPUBBLICA CECA 0-2: GOL E HIGHLIGHTS