Dove vedere Inghilterra Germania: orari diretta tv e streaming Europei 2021

28 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere il match tra Inghilterra e Germania valevole per gli ottavi di finale degli Europei 2021.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il piatto forte di questi ottavi di finale. A Wembley va in scena la storico confronto tra Inghilterra e Germania, una delle più belle e sentite rivalità tra Nazionali. È lunga la storia delle sfide tra Inghilterra e Germania, soprattutto a Wembley. Si parte dalla finale mondiale del 1966, vinta 4-2 dagli inglesi con la spettacolare tripletta di Sir Geoff Hurst e quel gol fantasma che tante polemiche ha suscitato. Ma c’è poi il confronto a Euro 1996, in semifinale, quando i tedeschi hanno superato gli inglesi ai rigori proprio grazie a un rigore sbagliato di Southgate, attuale CT dell’Inghilterra. La Germania poi avrebbe vinto quell’Europeo in finale con la Repubblica Ceca.

GERMANIA-UNGHERIA 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Ora andrà in scena il terzo capitolo di questa incredibile rivalità a Wembley. L’Inghilterra ha superato il proprio girone segnando appena due gol, mentre i tedeschi sono stati fuori da giochi fino a cinque minuti dalla fine del match con l’Ungheria. Finora le due squadre non hanno impressionato, ma ora con la fase a eliminazione diretta si inizia a fare sul serio.

PORTOGALLO-GERMANIA 2-4: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Inghilterra-Germania

Il fischio d’inizio del match è previsto per martedì 29 giugno, ore 18. La gara sarà visibile tramite il decoder di Sky, ai canali Sky Sport Football (203 del satellite, 473 e 484 del digitale terrestre), Sky Sport (251 del satellite) e Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre). Per quanto riguarda lo streaming, la gara si potrà seguire tramite le app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e di Now TV, disponibile per tutti i dispositivi mobili e per console e smart tv.

REPUBBLICA CECA-INGHILTERRA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS