Dove vedere Inghilterra Danimarca: semifinale Europei 2021 in diretta tv e streaming

6 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Inghilterra Danimarca, la semifinale di Euro 2020

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Ecco come e dove vedere InghilterraDanimarca, la seconda semifinale di Euro 2020 dopo Italia-Spagna. La squadra di Southgate parte ovviamente in vantaggio ma occhio a quella avversaria, la Danimarca, che sembra davvero difficile da contrastare.

VIDEO ITALIA-BELGIO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

La seconda semifinale di Euro 2020, Inghilterra-Danimarca, è in programma mercoledì 7 luglio alle ore 21:00 e si giocherà a Wembley, che sarà anche lo stadio della finale.

Dove vedere Inghilterra Danimarca

La partita fra Inghilterra e Danimarca sarà visibile tramite il decoder di Sky, ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite; 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).. Il match sarà visibile anche in chiaro su Rai1. Per quanto riguarda lo streaming, la sfida sarà visibile tramite l’app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e quelle di Now Tv e Rai Play, disponibili per tutti i dispositivi mobili, console e smart tv.

UCRAINA-INGHILTERRA 0-4: GOL E HIGHLIGHTS

Probabili formazioni

Stando alle ultime indiscrezioni, Sancho dovrebbe tornare ad accomodarsi in panchina. In avanti quindi Mount con Sterling alle spalle dell’insostituibile Kane. Phillips e Rice in mezzo al cammpo, Trippier e Shaw esterno. In difesa Walker, Stone e Maguire. La Danimarca dovrebbe confermare la solita formazione con Dolberg al centro dell’attacco, Braithwaite e Damsgaard sulle fasce. Confermata poi la solita formazione.

Inghilterra (3-4-2-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Rice, Phillips, Shaw; Mount, Sterling; Kane.

All. Southgate

Danimarca (3-4-3): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Vestergaard; Stryger Larsen, Højbjerg, Delaney, Maehle; Braithwaite, Dolberg, Damsgaard.

All. Hjulmand

SERIE A: TUTTI GLI ALLENATORI DEL CAMPIONATO 2021/2022