Dove vedere Inghilterra Croazia: orari diretta tv e streaming Europei 2021

12 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Inghilterra Croazia in diretta tv e streaming

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Domani in campo una delle squadre favorite per la vittoria dell’Europeo, l’Inghilterra. Affronterà la Croazia, finalista dell’ultimo Mondiale nel 2018. Sarà sicuramente una partita da non perdere per tutti gli appassionati. Ecco quindi le informazioni su come e dove vederla in diretta tv e streaming online.

ITALIA-TURCHIA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

PROBABILI FORMAZIONI DI INGHILTERRA-CROAZIA

Quando si gioca

La sfida che metterà di fronte Inghilterra e Croazia è in programma domenica 13 giugno alle 15.00, allo stadio di Wembley, è valida per il primo turno di Euro 2020.

Dove vedere Inghilterra Croazia in streaming e diretta tv

La partita Inghilterra-Croazia sarà visibile sia in chiaro sulla Rai che tramite abbonamento su Sky. Coloro che vogliono guardare questa partita potranno farlo anche in streaming su pc, smartphone e tablet. La Rai offre questo servizio sul sito ufficiale e tramite l’app Rai Play, mentre Sky con l’app di Sky Go.

Le probabili formazioni

Southgate mette in campo un 4-3-3 con Mings in difesa insieme a Stones, Walker e Chllwell sulle fasce. A cntrocampo possibile impiego dal primo minuti oer Phillips con Rice e Mount. In attacco nessun dubbio: Foden da una parte, Sterling dall’altra e al centro Harry Kane. Dall’altra parte la Croazia si schiera con lo stesso modulo e con tre “italiani” in campo: Brozovic al centro del campo, Rebic e Perisic a completare il tridente offensivo. Modric imprescindibile, in difesa Vida con Caleta-Car.

Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Mings, Chilwell; Rice, Phillips, Mount; Foden, Kane, Sterling.

Croazia (4-3-3): Livakovic; Vrsaljko, Vida, Caleta-Car, Barisic; Modric, Brozovic, Vlasic; Rebic, Kramaric, Perisic.

MANCHESTER CITY CHELSEA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS