Dove vedere Germania Portogallo: diretta tv e streaming finale Europei Under 21

5 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere la finale degli Europei Under 21 fra Germania e Portogallo

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Siamo arrivati all’atto finale dell’Europeo Under 21. L’Italia è uscita ai quarti di finale dopo un’incredibile partita contro il Portogallo, che ha superato anche la Spagna in semifinale ed è arrivata a giocarsi il titolo. Contro avrà la Germania, un’altra squadra che ha fatto vedere grandi cose nel corso di questo torneo e che ha conquistato la finale grazie ad una bella vittoria contro l’Olanda. Sarà una sfida affascinante e piena di spunti interessanti viste le qualità tecniche che entrambe le compagini hanno evidenziato in questa competizione, ma sopattutto sarà un ottimo antipasto in vista di Euro 2020, in programma da venerdì 11 giugno fino all’11 luglio. Ecco tutte le informazioni necessarie su come e dove vedere questa partita in diretta tv e streaming.

EUROPEI 2021, LA GUIDA COMPLETA

Quando si gioca

La finale degli Europei Under 21 fra Germania e Portogallo si giocherà domenica 6 giugno alle ore 21:00. Il teatro di questa sfida sarà lo Stadion Stožice di Lubiana.

Dove vedere Germania-Portogallo

La partita GermaniaPortogallo sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv su Rai 3 e Rai 3 HD (canale 503 del digitale terrestre). Per quanto riguarda lo streaming, invece, basterà accedere a RaiPlay.it sul computer oppure scaricare l’app gratuita sui dispositivi mobile come smartphone e tablet.

CONFERENCE LEAGUE 2021 2022: COME FUNZIONA, DATE E FORMAT

Le probabili formazioni

Germania (4-2-3-1): Dahmen; Vagnoman, Pieper, Schlotterbeck, Raum; Maier, Dorsch; Baku, Wirtz, Berisha; Nmecha.

Stefan Kuntz

Portogallo (4-3-1-2): Costa; Dalot, Queiros, Leite, Conté; Vitinha, Bragança, Fernandes; Vieira; Leao, Dany Mota.

All. Rui Jorge

ITALIA REPUBBLICA CECA 4-0: GOL E HIGHLIGHTS