Appuntamento con la storia per il Galles e l’Ucraina: le due Nazionali si giocano la qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022. Gli ucraini sono arrivati alla finale dei playoff battendo 3-1 in semifinale la Scozia. La vincente del match staccherà il biglietto per la manifestazione iridata e verrà inserita nel Gruppo B insieme a Inghilterra, Iran e Stati Uniti d’America.
VIDEO ITALIA-ARGENTINA 0-3: GOL E HIGHLIGHTS
Quando si gioca Galles-Ucraina
La finale dei playoff di qualificazione ai Mondiali in Qatar tra il Galles e l’Ucraina è in programma domenica 5 giugno 2022. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 18.00 al Cardiff City Stadium.
Dove vedere Galles-Ucraina in diretta tv e streaming
Il match tra il Galles e l’Ucraina che vale un posto alla fase a gironi dei Mondiali di Qatar 2022 verrà trasmesso in diretta tv sul canale 20 Mediaset. In alternativa è disponibile anche la visione in streaming della partita su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti gli altri dispositivi compatibili con l’applicazione e il sito ufficiale di Mediaset Play.
SCUDETTO MILAN: NUMERI E STATISTICHE DEI CAMPIONI D’ITALIA
Le probabili formazioni
Bale torna titolare dal primo minuto nella sfida che vale la storia per la formazione gallese. Tra gli ucraini spazio a Malinovskyi a centrocampo, con Yaremchuk unico riferimento offensivo.
Galles (3-5-2): Ward; Gunter, Mephan, Norringhton-Davies; Smith, Levitt, Morrell, Williams, Burns; Bale, James. All. Page.
Ucraina (4-1-4-1): Bushchan; Karavayes, Zabarnyi, Matvienko, Mykolenko; Stepanenko; Jarmolenko, Malinovskyi, Zinchenko, Tsygankov; Yaremchuk. All. Petrakov.
VIDEO POLONIA-GALLES 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

