Dove vedere Galles Danimarca: orari diretta tv e streaming Europei 2021

25 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Galles e Danimarca si affronteranno per gli ottavi di finale di Euro 2020

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La Danimarca ha superato a fatica il proprio raggruppamento alle spalle del Belgio e domani agli ottavi di finale ad Amsterdam affronterà il Galles che è arrivato secondo alle spalle dell’Italia. Sarà una partita sulla carta molto equilibrata tra due squadre che faranno di tutto per conquistare il pass per i quarti di finale. I gallesi nell’ultimo turno hanno perso contro l’Italia ma sono riusciti comunque a qualificarsi, mentre la Danimarca è riuscita, nel complesso, a superare la Russia, che era rivale insidiosa per il secondo posto.

Quando si gioca Galles Danimarca

L’ottavo di finale tra Galles e Danimarca si giocherà sabato, il 26 giugno, alle ore 18, alla ‘Johan Cruijff ArenA’ di Amsterdam.

ITALIA GALLES, GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Galles Danimarca

La gara tra Galles e Danimarca sarà visibile in diretta tv su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite, 473 e 484 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La partita sarà visibile anche in streaming attraverso le app Sky Go, Now Tv e Rai Play coi vostri pc, tablet e smartphone.

PROBABILI FORMAZIONI DI GALLES DANIMARCA 

Le probabili formazioni di Galles Danimarca

La formazione gallese punterà sui suoi uomini migliori come Ramsey, centrocampista della Juve, e Bale. Per la Danimarca, occhi puntati su Damsgaard, gioiellino della Sampdoria, grande protagonista in occasione del successo contro la Russia, decisivo per gli ottavi.

GALLES (4-3-3): Ward; C. Roberts, Rodon, Mepham, B. Davies; Allen, Morrell, Ramsey; Bale, Moore, James.

DANIMARCA (3-4-3): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Vestergaard; Wass, Delaney, Højbjerg, Maehle; Braithwaite, Poulsen, Damsgaard.