Dove vedere Francia Svizzera: orari diretta tv e streaming Europei 2021

27 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Ecco dove vedere Francia-Svizzera, gara valida per gli ottavi di Euro 2020

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Domani, lunedì 28 giugno, la Francia affronterà a Bucarest la Svizzera per gli ottavi di finale di Euro 2020. Una gara sulla carta a senso unico ma che per i francesi potrebbe presentare delle insidie. La formazione allenata da Deschamps ha superato il proprio girone F al primo posto, la Svizzera è arrivata agli ottavi tra le migliori terze dietro Italia e Galles.

PROBABILI FORMAZIONI FRANCIA SVIZZERA

Quando si gioca Francia Svizzera

Domani, lunedì 28 giugno, la Francia affronterà a Bucarest la Svizzera per gli ottavi di finale di Euro 2020. La vincente accederà ai quarti di finale della competizione.

Dove vedere Francia Svizzera

Il match tra francesi e elvetici è in programma lunedì 28 giugno alle 21.00, alla National Arena di Bucarest. L’incontro sarà visibile su Sky, attraverso i canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), Sky Sport Football (numero 203) e Sky Sport (numero 251). Gli appassionati potranno godersi la partita anche in chiaro, sintonizzandosi su Rai 1.

In alternativa c’è la diretta streaming, grazie all’app di Sky Go (gratuita per gli abbonati Sky) e a Now (servizio on demand di Sky con il meglio della programmazione dell’emittente satellitare). C’è anche una possibilità in streaming gratis che corrisponde a RaiPlay (piattaforma della Rai, per la quale basta solo la registrazione).

ITALIA AUSTRIA, GOL E HIGHLIGHTS 

Probabili formazioni di Francia Svizzera

Deschamps si affiderà ai suoi uomini migliori, in attacco Benzema sarà con Griezmann e Mbappé. Nella Svizzera confermato il 3-4-1-2 con Embolo riferimento offensivo.

Francia (4-3-3): Lloris; Koundé, Varane, Kimpembe, Hernandez; Pogba, Kanté, Rabiot; Mbappé, Benzema, Griezmann.

Svizzera (3-4-1-2): Sommer; Elvedi, Akanji, Rodriguez; Widmer, Freuler, Xhaka, Zuber; Shaqiri; Seferovic, Embolo.