Dove vedere Francia Italia agli Europei femminili 2022: orari diretta tv e streaming

9 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

L'Italia sfida la Francia agli Europei femminili: dove vedere la partita che vedrà impegnate le azzurre in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Inizia contro la Francia l’avventura dell’Italia di Milena Bertolini agli Europei femminili 2022. La competizione si giocherà in Inghilterra ed era stata inizialmente programmata per l’estate del 2021, ma è stata rinviata di 12 mesi a causa del persistere della pandemia da Covid-19. L’Italia si presenta da sfavorita al gruppo D, girone nel quale è proprio la Francia ad avere i favori del pronostico. A completare il quadro ci sono anche Islanda e Belgio, che si ritroveranno una di fronte all’altra nella stessa giornata.

Il miglior risultato ottenuto dall’Italia negli Europei sono i due secondi posti del 1993 e del 1997. Nella scorsa edizione, disputata nel 2017 in Olanda, le azzurre sono state eliminate già nella fase a gironi. La partita si giocherà all’AESSEAL New York Stadium di Rotherham, in Inghilterra, nella serata di domenica 10 luglio 2022. Il calcio d’inizio della sfida è in programma alle ore 21.00.

ITALIA-ARGENTINA 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Francia Italia degli Europei femminili in tv e streaming

Francia-Italia femminile sarà visibile in diretta gratis sulla Rai, che trasmetterà la partita su Rai 1. L’alternativa per vedere la partita in diretta tv, ma solo per gli abbonati, è rappresentata da Sky: i canali di riferimento sono Sky Sport Uno, Sky Sport Football e il canale numero 251 del satellite.

BELGIO-OLANDA 1-4: GOL E HIGHLIGHTS!

Il match sarà visibile anche in diretta streaming: la gara sarà trasmessa gratis da Rai Play, ma anche da SkyGo per gli abbonati a Sky, oltre a NOW, su cui è visibile il meglio della programmazione dell’emittente satellitare.

REPUBBLICA CECA-SPAGNA 2-2: GOL E HIGHLIGHTS!