Dove vedere Francia Germania: orari diretta tv e streaming Europei 2021

14 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le info utili su dove vedere in diretta tv e streaming una delle sfide più attese della fase a gironi di Euro 2021: Francia-Germania

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il Gruppo F di Euro 2021 inizia subito con un big match: quello tra la Francia campione del mondo in carica e la Germania, due delle candidate alla vittoria finale del torneo. I transalpini allenati da Didier Deschamps vogliono imporsi anche a livello continentale per vendicare la finale persa in casa nel 2016 contro il Portogallo. Nella stessa edizione, i tedeschi vennero eliminati in semifinale proprio dai galletti.

VIDEO ITALIA-TURCHIA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Francia-Germania

La partita tra la Francia e la Germania, prima giornata del Gruppo F degli Europei 2021, è in programma martedì 15 giugno. Calcio d’inizio alle ore 21.00 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, lo stadio del Bayern.

FRANCIA-GERMANIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Dove vedere Francia-Germania in diretta tv e streaming

Francia-Germania verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Per vedere il match tra i francesi e i tedeschi basta sintonizzarsi su Sky Sport Uno, su Sky Sport Football oppure sul canale 251 di Sky Sport. Il match è visibile anche su Rai 1. In alternativa, come sempre, è possibile seguire la partita in live streaming su smartphone, tablet, pc e smart tv attraverso le applicazioni Sky Go, Now Tv e RaiPlay.

Le probabili formazioni

Tra i transalpini c’è Benzema in forte dubbio: al momento è Giroud il candidato numero uno a giocare da centravanti nel tridente completato da Mbappé e Griezmann. Difesa a tre per Low che si affida a Ginter, Hummels e Rudiger. Davanti Muller, Gnabry e Havertz, l’uomo che segnato il gol decisivo nella finale di Champions League vinta dal Chelsea contro il Manchester City.

Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Hernandez; Pogba, Kanté, Tolisso; Mbappé, Giroud, Griezmann. All. Deschamps

Germania (3-4-3): Neuer; Ginter, Hummels, Rudiger; Kimmich, Kroos, Gündogan, Gosens; Muller, Gnabry, Havertz. All. Low

VIDEO INGHILTERRA-CROAZIA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS