Dove vedere Francia Austria di Nations League: orari diretta tv e streaming

21 Settembre 2022 - Francesco Fragapane

Tutte le info utili su dove vedere in diretta tv e streaming la partita di Nations League tra la Francia campione in carica e l'Austria

Gioca a Superscudetto

La Francia campione del mondo in carica e detentrice della Nations League riceve l’Austria allo Stade de France. I transalpini sono costretti a rincorrere e a vincere per proseguire il proprio cammino nella competizione e provare a difendere il titolo conquistato un anno fa in finale contro la Spagna. La classifica del Gruppo 1 della League 1, infatti, vede i galletti all’ultimo posto con soli 2 punti conquistati nelle prime 4 partite del girone. L’Austria, invece, è terza a quota 4 punti, preceduta dalla Danimarca, prima a 9 punti, e dalla Croazia, seconda con 7 punti.

VIDEO MILAN-NAPOLI 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Francia-Austria

Il match della quinta giornata della fase a gironi di Nations League tra la Francia e l’Austria è in programma giovedì 22 settembre 2022. I transalpini di Didier Deschamps scenderanno in campo contro la Nazionale austriaca allo Stade de France di St.Denis. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45.

INFORTUNIO DYBALA: NEWS DALLA ROMA E TEMPI DI RECUPERO

Dove vedere Francia-Austria in diretta tv e streaming

Sarà Sky Sport a trasmettere in diretta tv la sfida della fase a gironi di Nations League tra i campioni in carica della Francia e l’Austria. Il match può essere seguito su Sky Sport Uno al canale 201 dell’emittente satellitare. La gara verrà trasmessa anche su TV8. In alternativa, come sempre, è disponibile anche la visione in streaming dell’evento su smartphone, tablet, pc, smart tv e qualsiasi altro dispositivo compatibile con le applicazioni di Sky Go e Now Tv.

Classifica League A Gruppo 1

  • Danimarca 9 punti
  • Croazia 7 punti
  • Austria 4 punti
  • Francia 2 punti

VIDEO UDINESE-INTER 3-1: GOL E HIGHLIGHTS