Dove vedere Finlandia Russia: orari diretta tv e streaming Europei 2021

15 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

La Finlandia sfida la Russia ad Euro 2021: ecco dove vedere il match in streaming e diretta tv.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La 2^ giornata di Euro 2021, per quanto riguarda il Gruppo B, comincia con Finlandia Russia. Una sfida che mette a confronto due delle sorprese dell’inizio della manifestazione: una in positivo e una in negativo. La formazione scandinava ha infatti esordito al meglio battendo per 1-0 la Danimarca, mentre i sovietici hanno avuto un debutto decisamente traumatico venendo sconfitti dal Belgio con un 3-0 che non ammette repliche. Il match tra le due squadre costituisce quindi un crocevia importante, che può confermare quanto visto alla 1^ giornata oppure rimettere tutto in discussione. Appuntamento per mercoledì 16 giugno alle 15.00, alla Gazprom Arena di San Pietroburgo.

BELGIO RUSSIA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Finlandia Russia in streaming e diretta tv

La sfida tra Finlandia e Russia sarà visibile in esclusiva sui canali Sky Sport, oltre che in streaming con l’applicazione Sky Go che è scaricabile su tutti i dispositivi mobili per pc, smartphone e tablet.

DOVE VEDERE FINLANDIA BELGIO IN STREAMING E DIRETTA TV

Le probabili formazioni

Il dubbio principale della formazione finlandese riguarda la zona nevralgica del campo, con Raitala in vantaggio su Vaisanen. Per il resto solito 3-5-2, con Pukki e Pohjanpalo che formano la coppia d’attacco.

La Russsia risponde con il 4-2-3-1, in cui Cheryshev insidia Mukhin per giostrare davanti alla difesa insieme a Odzoev. Non sono previsti altri ballottaggi. Gli indisponibili invece Kudryashov, Kuzyaev e Zhirkov.

Finlandia (3-5-2): Hradecky; Toivio, Arajuuri, O’Shaughnessy; Raitala, Lod, Sparv, Kamara, Uronen; Pukki, Pohjanpalo.

Russia (4-2-3-1): Shunin; Fernandes, Dzhikiya, Semenov, Karavaev; Mukhin, Ozdoev; Zobnin, Golovin, Al. Miranchuck; Dzyuba.

DANIMARCA FINLANDIA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS