Dove vedere Finlandia Belgio: orari diretta tv e streaming Europei 2021

20 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

La Finlandia affronta il Belgio nel Gruppo B di Euro 2021: dove vedere il match in streaming e diretta tv.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La fase a gironi di Euro 2021 entra nel vivo, con le partite valide per la 3^ giornata e con Finlandia Belgio tra le sfide in programma. La compagine finlandese si trova attualmente al terzo posto nel girone, avendo battuto all’esordio la Danimarca per 1-0 e poi perso con identico risultato contro la Russia. Già certo della qualificazione agli ottavi di finale è invece il Belgio, che al debutto ha spazzato via i sovietici con un secco 3-0 vincendo poi – anche se con maggiore sofferenza – anche contro la Danimarca. Una partita dunque importante per entrambe, che può regalare uno storico passaggio del turno agli scandinavi e la certezza del primo posto nel girone ai belgi.

FINLANDIA RUSSIA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Finlandia Belgio in streaming e diretta tv

La sfida che metterà di fronte Finlandia e Belgio è in programma lunedì 21 giugno alle 21.00, in contemporanea con l’altro match del Gruppo B ovvero Russia-Danimarca. Il teatro scelto per la prima sfida citata è la Gazprom Arena di San Pietroburgo.

La partita sarà visibile su Sky Sport e anche sui canali RAI. Oltre alla copertura televisiva, c’è anche la possibilità di ricorrere allo streaming grazie a Sky Go, raggiungibile online da pc oppure tramite app ufficiale su dispositivi mobile. L’alternativa è NOW TV, la Web Tv di Sky. Streaming possibile anche tramite RaiPlay.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ITALIA GALLES

Le probabili formazioni

Finlandia (3-5-2): Hradecky; Toivio, Arajuuri, O’Shaughnessy; Raitala, Lod, Sparv, Kamara, Uronen; Pukki, Pohjanpalo.

Belgio (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Denayer, Vermaelen; Meunier, Tielemans, Dendoncker, T. Hazard; De Bruyne, Carrasco; Lukaku.

DANIMARCA BELGIO 1-2: GOL E HIGHLIGHTS