Euro 2021, dove vedere le partite: orari diretta tv e streaming

15 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere le partite degli Europei 2021.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Si avvicina l’inizio degli Europei del 2021. Si parte l’11 giugno con la sfida tra Italia e Turchia, in programma all’Olimpico. La selezione di Mancini poi nel girone incontrerà anche il Galles e la Svizzera, giocando sempre allo stadio Olimpico di Roma.

LITUANIA-ITALIA 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Il torneo per la prima volta nella sua storia sarà itinerante e verrà giocato in 11 diversi stadi. Le sedi degli Europei sono: lo stadio Olimpico di Baku, il Parken di Copenaghen, l’Allianz Arena di Monaco di Baviera, il Wembley Stadium di Londra, lo Stadio Olimpico di Roma, la Johan Cruijff Arena di Amsterdam, l’Arena Nationala di Bucares, lo Stadio di San Pietroburgo, l’Hampden Park di Glasgow, lo Stadio de la Cartuja di Siviglia e la Puskas Arena di Budapest. La finale è programmata per domenica 11 luglio a Wembley.

EURO 2021: I CONVOCATI DEL BELGIO

CALENDARIO ITALIA EURO 2021: DATE E ORARI DEL GRUPPO A

Dove vedere le partite degli Europei 2021 in diretta tv e streaming

Tutte le 51 partite dell’Europeo saranno visibile tramite il decoder di Sky e tramite le app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e di Now Tv, disponibile per tutti i dispositivi mobili, smart tv e console. Per l’occasione, il palinsesto di Sky sarà arricchito con tantissimi programmi dedicati.

24 gare sono visibili solo in esclusiva sui canali dell’emittente satellitare. I restanti match saranno invece visibili in chiaro sui canali Rai e tramite l’app di Rai Play, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc e per smart tv.

COME COMPRARE I BIGLIETTI DI ITALIA TURCHIA