Euro 2021, dove vedere le partite: orari diretta tv e streaming

12 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le info su come e dove vedere in diretta tv e in streaming le partite degli Europei 2021, dalla fase a gironi fino alla finalissima di Wembley

Gioca a Superscudetto

Manca sempre meno all’inizio degli Europei 2021. La manifestazione continentale parte venerdì 11 giugno 2021 con la gara inaugurale del torneo e del Gruppo A, quella tra la Turchia e l’Italia, in programma allo stadio Olimpico. L’impianto capitolino ospita tutte le partite della fase a gironi della Nazionale italiana. Insieme agli azzurri di Roberto Mancini e ai turchi, nel raggruppamento ci sono anche il Galles allenato da Ryan Giggs e la Svizzera del Ct Vladimir Petkovic, vecchia conoscenza della Serie A dove ha guidato la Lazio dal 2012 al 2013.

LITUANIA-ITALIA 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Il torneo continentale, per la prima volta nella storia, è itinerante e verrà giocato in 11 diversi stadi, corrispondenti ad altrettante nazioni. Le sedi degli Europei sono: lo stadio Olimpico di Baku, il Parken di Copenaghen, l’Allianz Arena di Monaco di Baviera, il Wembley Stadium di Londra, lo Stadio Olimpico di Roma, la Johan Cruijff Arena di Amsterdam, l’Arena Nationala di Bucarest, lo Stadio di San Pietroburgo, l’Hampden Park di Glasgow, lo Stadio de la Cartuja di Siviglia e la Puskas Arena di Budapest. La finale è programmata per domenica 11 luglio a Wembley.

CALENDARIO ITALIA EURO 2021: DATE E ORARI DEL GRUPPO A

Dove vedere le partite degli Europei 2021 in diretta tv e streaming

Sky Sport trasmetterà tutte e 51 le partite dei campionati europei di calcio del 2021. Di queste gare, 24 sono in esclusiva sui canali dell’emittente satellitare. Tutti match, a partire dalla fase a gironi, passando per gli ottavi, i quarti e le semifinali, fino ad arrivare alla finalissima di Londra, saranno visibili in diretta tv attraverso il decoder.

CONVOCATI ITALIA EURO 2021: LE SCELTE DI MANCINI

Come sempre, in alternativa, tutti gli eventi potranno essere seguiti in streaming su dispositivi come smartphone, tablet, pc e smart tv attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv. Tutta il palinsesto delle reti Sky, per l’occasione, sarà ricca di approfondimenti, speciali e programmi dedicati a Euro 2021 per vivere a 360 gradi le emozioni del torneo continentale.

COME COMPRARE I BIGLIETTI DI ITALIA TURCHIA