Euro 2021, dove vedere le partite: orari diretta tv e streaming

19 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere gli Europei 2021 in televisione e in streaming.

Gioca a Superscudetto

Si fa sempre più vicino l’inizio degli Europei, che prenderanno il via il prossimo 11 giugno con la sfida tra l’Italia di Mancini, fresco di rinnovo fino al 2026, e la Turchia. Gli azzurri se la vedranno poi con Galles e Svizzera nel girone, con l’obiettivo di arrivare il più avanti possibile nel torneo.

EUROPEI 2021, LA GUIDA COMPLETA

LITUANIA-ITALIA 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

La kermesse per nazionali sarà, per la prima volta nella sua storia, itinerante e si giocherà in 11 diversi stadi. Le sedi degli Europei sono: lo stadio Olimpico di Baku, il Parken di Copenaghen, l’Allianz Arena di Monaco di Baviera, il Wembley Stadium di Londra, lo Stadio Olimpico di Roma, la Johan Cruijff Arena di Amsterdam, l’Arena Nationala di Bucares, lo Stadio di San Pietroburgo, l’Hampden Park di Glasgow, lo Stadio de la Cartuja di Siviglia e la Puskas Arena di Budapest. La finale andrà in scena  domenica 11 luglio a Wembley, Londra.

CALENDARIO ITALIA EURO 2021: DATE E ORARI DEL GRUPPO A

Dove vedere le partite degli Europei 2021 in diretta tv e streaming

Tutte le 51 partite dell’Europeo saranno visibile tramite il decoder di Sky e tramite le app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e di Now Tv, disponibile per tutti i dispositivi mobili, smart tv e console. Per l’occasione, il palinsesto di Sky sarà arricchito con tantissimi programmi dedicati.

24 gare sono visibili solo in esclusiva sui canali dell’emittente satellitare. I restanti match saranno invece visibili in chiaro sui canali Rai e tramite l’app di Rai Play, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc e per smart tv.

COME COMPRARE I BIGLIETTI DI ITALIA TURCHIA