Euro 2021, dove vedere le partite: orari diretta tv e streaming

28 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Manca sempre meno all'inizio degli Europei: ecco dove vederli in tv

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Manca sempre meno all’inizio degli Europei 2020 che, ovviamente, si disputeranno nell’anno corrente a causa della pandemia, con dodici mesi di ritardo. Venerdì 1 giugno si comincia con la gara inaugurale che vede protagonista l’Italia di Mancini che allo stadio Olimpico affronterà la Turchia.

COME COMPRARE I BIGLIETTI DI ITALIA TURCHIA

Gli Europei, per la prima volta, saranno itineranti, si giocheranno in vari stadi, in diverse città. Oltre alla Capitale, le sfide europee si giocheranno a Copenaghen, Bucarest, Amsterdam, Dublino, Bilbao, Budapest, Glasgow, Baku, Monaco di Baviera, Londra e San Pietroburgo. Città bellissime che erano pronte da un anno a ospitare le 51 partite degli Europei.

Europei 2021, dove vedere le partite in tv e streaming

Le 51 sfide degli Europei saranno visibili in diretta sui canali di Sky Sport. La tv satellitare prevede 24 gare in esclusiva e ha già allestito un ricco palinsesto con tutti gli approfondimenti e gli speciali dedicati a Euro 2020. Le gare si potranno vedere in tv ma anche attraverso lo streaming con l’applicazione Sky Go. Gli abbonati alla piattaforma, usufruendo di pc, tablet e smartphone, potranno vedere le partite ovunque si trovino.

GUIDA AGLI EUROPEI 2021: GIRONI, CALENDARIO E DOVE VEDERE LE PARTITE

Oltre a Sky, le partite saranno trasmette anche sulla Tv di Stato, ovvero la Rai. Non tutte, ma 27. Inoltre la Rai trasmetterà gli highlights delle altre sfide non selezionate. Tra queste sono comprese tutte le gare dell’Italia. Si potrà tifare “gratis” per gli azzurri di Mancini. C’è grande attesa, l’Italia non partirà tra le favorite ma per il valore della rosa è una squadra che può dire la sua e può far bene.

CONVOCATI ITALIA EUROPEI 2020: LE SCELTE DI MANCINI