Dove vedere Danimarca Austria di Nations League: orari diretta tv e streaming

12 Giugno 2022 - Redazione

Quarta giornata della fase a gironi di Nations League, la Danimarca ospita l'Austria: dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

La Danimarca e l’Austria si affrontano nel match valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Nations League. Le due Nazionali sono inserite nel Gruppo 1 della Lega A insieme a Croazia e Francia e occupano rispettivamente il primo e il secondo posto. Gli scandinavi guardano tutti dall’alto verso il basso con 6 punti, mentre gli austriaci inseguono con due lunghezze di ritardo. Nella gara d’andata dello scorso 6 giugno, i danesi hanno vinto 2-1 a Vienna: reti di Hojbjerg e Stryger Larsena da una parte e Schlager dall’altra.

Quando si gioca Danimarca-Austria

La partita della fase a gironi di Nations League che vede la Danimarca ospitare l’Austria è in programma da calendario lunedì 13 giugno 2022. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 20.45 al Telia Parken di Copenaghen.

SCUDETTO MILAN: NUMERI E STATISTICHE DEI CAMPIONI D’ITALIA

Dove vedere Danimarca-Austria in diretta tv e streaming

Il match di Nations League tra la Danimarca e l’Austria verrà trasmesso in diretta tv da Sky Sport. La partita sarà visibile su Sky Sport Football, al canale 203 dell’emittente satellitare, nella modalità Diretta Gol, insieme a tutte le emozioni di Francia-Croazia e Islanda-Israele. In alternativa alla classica visione televisiva, è disponibile, come sempre, anche il live streaming dell’evento su smartphone, tablet, pc, smart tv e qualsiasi altro dispositivo compatibile con le applicazioni Sky Go e Now Tv.

Le probabili formazioni

Danimarca (3-4-1-2): Schmeichel; Nelsson, Vestergaard, Anderson; Mæhle, Hojbjerg, Delaney, Damsgaard; Eriksen, Cornelius, Skov-Olsen.

Austria (4-4-2): Lindner; Wober, Alaba, Trauner, Lainer; Schlager, Laimer, Sabitzer, Seiwald; Arnautovic, Baumgartner.