Dove vedere Croazia Spagna: orari diretta tv e streaming Europei 2021

27 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Croazia e Spagna in campo per gli ottavi di finale di Euro 2020

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Croazia e Spagna si affronteranno lunedì alle ore 18 nel teatro del Telia Parken di Copenaghen per gli ottavi di finale di Euro 2020. Partita che si preannuncia interessante e ricca di emozioni tra due squadre che vantano in rosa diversi talenti. La Spagna è ancora imbattuta e si è qualificata agli ottavi di finale con due pareggi e una vittoria che sono valsi agli uomini di Luis Enrique il secondo posto nel Gruppo E. Anche la Croazia ha passato il girone da seconda in classifica, finendo dietro all’Inghilterra nel Gruppo D.

Quando si gioca Croazia Spagna

Croazia e Spagna si affronteranno lunedì alle ore 18 nel teatro del Telia Parken di Copenaghen. Chi vince andrà avanti nella competizione accedendo ai quarti di finale.

Dove vedere Croazia Spagna

Croazia-Spagna sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre, Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Non ci sarà la diretta in chiaro sui canali Rai.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CROAZIA SPAGNA

Le probabili formazioni di Croazia Spagna

Croazia (4-2-3-1): Livakovic; Juranovic, Lovren, Vida, Gvardiol; Kovacic, Brozovic; Perisic, Modric, Vlasic; Petkovic. All. Dalic

Spagna (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Laporte, Eric Garcia, Jordi Alba; Koke, Busquets, Pedri; Sarabia, Morata, Gerard Moreno. All. Luis Enrique

SLOVACCHIA SPAGNA, GOL E HIGHLIGHTS