Dove vedere Bulgaria Italia: orari diretta tv e streaming

27 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere in diretta tv e in streaming il match di qualificazione ai Mondiali del 2022 in Qatar tra la Bulgaria e l’Italia

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La seconda giornata delle qualificazioni ai Mondiali in Qatar del 2022 vede affrontarsi la Bulgaria e l’Italia. Gli azzurri di Roberto Mancini hanno vinto la prima partita del girone. Nel match andato in scena giovedì 25 marzo allo stadio Tardini, la Nazionale italiana ha avuto la meglio di quella nordirlandese grazie alle reti messe a segno da Domenico Berardi e Ciro Immobile nel corso del primo tempo. I bulgari, invece, hanno perso contro la Svizzera. Gli elvetici guidati dal Ct Petkovic si sono imposti 3-1 con i gol di Embolo, Seferovic e Zuber. Di Despodov l’unica rete bulgara. Italia e Svizzera guidano il Gruppo C delle qualificazioni mondiali a quota 3 punti: seguono Bulgaria, Irlanda del Nord e Lituania a quota zero.

VIDEO ITALIA-IRLANDA DEL NORD 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Bulgaria-Italia

La sfida tra la Bulgaria e l’Italia è in programma domenica 28 marzo 2021 allo Stadio Nazionale Vasil Levski di Sofia. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20.45.

Dove vedere Bulgaria-Italia in diretta tv e streaming

Bulgaria-Italia, seconda gara delle qualificazioni per i Mondiali in Qatar del 2022 sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1. La partita sarà visibile anche in streaming su smartphone, tablet, pc e smart tv tramite l’applicazione RaiPlay.

VIDEO: TOLOI IN NAZIONALE CANTA “IO VAGABONDO”

Le probabili formazioni

Roberto Mancini potrebbe cambiare qualche elemento rispetto alla formazione titolare scelta per la gara contro l’Irlanda del Nord. Le novità riguarderebbero soprattutto l’attacco. Belotti e Chiesa dovrebbero sostituire rispettivamente Immobile e Berardi, mentre è molto probabile la conferma di Insigne come esterno sinistro del tridente azzurro. In difesa dovrebbe rivedersi la coppia di centrali composta da Bonucci e Chiellini, mentre Di Lorenzo e Spinazzola sono in vantaggio rispetto a Florenzi e Emerson Palmieri.

Bulgaria (3-4-2-1): P. Iliev; Dimov, Zanev, Bozhikov; Popov, Kostadinov, Chochev, Cicinho; Despodov, Yomov; D. Iliev. Ct: Petrov.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Locatelli, Verratti; Chiesa, Belotti, Insigne. Ct: Mancini.

VIDEO REPUBBLICA CECA-ITALIA UNDER 21 1-1: GOL E HIGHLIGHTS