Dove vedere Belgio Russia: orari diretta tv e streaming Europei 2021

5 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Euro 2021, dove vedere in diretta tv e in streaming la sfida del Gruppo B tra il Belgio e la Russia, in programma allo stadio di San Pietroburgo

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il Belgio di Romelu Lukaku, fresco campione d’Italia con la maglia dell’Inter, inizia l’Europeo 2021 affrontando la Russia. Si tratta della prima giornata del Gruppo B che comprende anche la Danimarca del suo compagno di squadra nerazzurro Eriksen, e la Finlandia. Diamo uno sguardo nel dettaglio a tutte le informazioni utili su come e dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

VIDEO ITALIA-SAN MARINO 7-0: GOL E HIGHLIGHTS

Dove Belgio-Russia in diretta tv e streaming

Belgio-Russia, gara valevole per la prima giornata della fase a gironi degli Europei 2021, è in programma sabato 12 giugno. Le due formazioni scendono in campo alle ore 21.00 allo stadio di San Pietroburgo. Il match del Gruppo B della competizione continentale sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e su Rai 1. Come sempre, in alternativa, è disponibile anche il live streaming dell’evento per smartphone, tablet, pc e smart tv attraverso le applicazioni Sky Go, Now Tv e RaiPlay.

GUIDA AGLI EUROPEI 2021: GIRONI, CALENDARIO E DOVE VEDERE LE PARTITE