Dove vedere Belgio Portogallo: orari diretta tv e streaming Europei 2021

26 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere il match degli ottavi di finale degli Europei tra Belgio e Portogallo.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Uno dei big match di questi ottavi di finale. Il Belgio, che ha vinto il proprio girone ottenendo tre successi sul altrettante gare, affronta il Portogallo, arrivato terzo nel girone della morte con Francia e Germania. I Diavoli Rossi hanno superato il gruppo agevolmente, vincendo all’esordio con la Russia, battendo con un po’ di fortuna la Danimarca e sconfiggendo nell’ultima giornata la Finlandia.

FINLANDIA BELGIO 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Il Portogallo invece, dopo il 3-0 dell’esordio contro l’Ungheria, è crollato 4-2 contro la Germania e ha infine pareggiato 2-2 contro la Francia. I lusitani sono passati dal primo all’ultimo posto nell’ultima giornata, posizionandosi poi terzi in classifica e andando a pescare il temibilissimo Belgio agli ottavi. Chi vince troverà la vincitrice del confronto tra Austria e Italia negli eventuali quarti di finale.

Dove vedere Belgio Portogallo in streaming e diretta tv

Il fischio d’inizio del match tra Belgio e Portogallo è in programma domenica 27 giugno alle 21.00, allo Stadio de la Cartuja di Siviglia. Il match sarà visibile su Sky, ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport, e anche in chiaro su Rai 1. Per quanto riguarda lo streaming, il match è visibile su Sky Go, Now TV e RaiPlay, disponibili per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc.

ITALIA AUSTRIA: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERE IL MATCH

Le probabili formazioni

Belgio (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Meunier, Witsel, De Bruyne, Thorgan Hazard; Mertens, Lukaku, Eden Hazard.

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Semedo, Ruben Dias, Pepe, Guerreiro; Joao Moutinho, Danilo Pereira, Renato Sanches; Bernardo Silva, Ronaldo, Diogo Jota.

PORTOGALLO FRANCIA 2-2: GOL E HIGHLIGHTS