Danimarca Croazia di Nations League: dove vederla in diretta tv e streaming

10 Giugno 2022 - Enrico Gorgoglione

Ecco dove vedere in diretta tv e streaming il match valevole per i gironi di Nations League tra la Danimarca e la Croazia

Gioca a Superscudetto

Fase a gironi della Nations League, Gruppo 1 della Lega A: la Danimarca ospita la Croazia. I danesi sono al primo posto nel proprio raggruppamento grazie alle due vittorie ottenute nelle prime due gare della competizione contro la Francia e l’Austria. Croati fanalino di coda insieme ai transalpini con un solo punto fino a questo momento. Andiamo a scoprire nel dettaglio dove e come vedere il match in diretta tv e streaming.

VIDEO ITALIA-GERMANIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Danimarca-Croazia in diretta tv e streaming

La sfida di Nations League tra la Danimarca e la Croazia è in calendario nella giornata di venerdì 10 giugno 2022. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45: le due Nazionali scenderanno in campo al Telia Parken di Copenaghen. Sarà Sky Sport a trasmettere la partita in diretta tv su Sky Sport Football. Il match sarà visibile in modalità Diretta Gol sul canale 203 dell’emittente satellitare. In alternativa è possibile seguire le emozioni della sfida anche in streaming su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti gli altri dispositivi compatibili con le applicazioni Sky Go e Now Tv.

SCUDETTO MILAN: NUMERI E STATISTICHE DEI CAMPIONI D’ITALIA

VIDEO ITALIA-ARGENTINA 0-3: GOL E HIGHLIGHTS