Croazia Austria di Nations League, le probabili formazioni

3 Giugno 2022 - Redazione

Croazia e Austria si affrontano nella Lega A della Nations League: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

Il calcio prosegue nonostante la fine delle competizioni per i club, con la Nations League e con Croazia Austria tra le sfide in programma. Le due squadre sono state inserite nel Gruppo 1 della Lega A, insieme a Francia e Danimarca. Un gruppo che si annuncia estremamente equilibrato, visto che racchiude le due finaliste dell’ultimo Mondiale e due delle maggiori sorprese degli ultimi Europei. Nello specifico la Croazia di Modric ha perso all’ultimo atto del Mondiale contro la Francia di Mbappé, mentre l’Austria è uscita agli ottavi degli Europei contro l’Italia futura vincitrice. Appuntamento per venerdì 3 giugno alle ore 20.45, al Gradiski Stadion di Osijek.

Dove vedere Croazia Austria in streaming e diretta tv

La sfida valida per la Lega A di Nations League non sarà visibile in diretta tv, nè in chiaro nè tramite uno specifico abbonamento. Per coloro che vogliono seguire il risultato del match, quindi, è consigliabile collegarsi a siti come Diretta.it o similari. Per la verità una possibilità “televisva” c’è, ovvero di seguire la partita tramite Diretta Gol su Sky. Croazia Austria verrà mostrata live insieme alle altre partite in programma in contemporanea.  Non è la diretta integrale della partita, ma comunque è un buon modo per seguirla. Per gli abbonati a Sky, oltre alla diretta televisiva, c’è l’opzione Sky Go ovvero il servizio in streaming disponibile per pc, smartphone e tablet. C’è infine NOW, servizio on demand di Sky che consente la visione di determinati eventi attraverso specifici pacchetti.

Le probabili formazioni

Croazia (4-1-4-1): Livakovic, Stanisic, Vida, Gvardiol, Barisic, Brozovic, Ivanusec, Modric, Pasalic, Rebic, Kramaric.

Austria (4-4-1-1): Lindner, Alaba, Ilsanker, Dragovic, Lainer, Baumgartner, Seiwald, Schlager, Lahmer, Arnautovic, Gregoritsch.