Belgio Portogallo: le probabili formazioni e dove vedere gli ottavi degli Europei

25 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Il Belgio sfida il Portogallo agli ottavi di finale di Euro 2021: dove vedere il match e le probabili formazioni

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Dopo un paio di giorni di pausa gli Europei 2021 riprendono con gli ottavi di finale, con Belgio Portogallo tra le partite in programma. La compagine belga ha primeggiato nel Gruppo B, conquistando 3 vittorie contro Danimarca, Finlandia e Russia. Percorso decisamente più complicato per il Portogallo, partito con il 3-0 all’Ungheria ottenuto però solo nel finale e proseguito con il k.o. per 4-2 contro la Danimarca. Il pareggio per 2-2 contro la Francia all’ultima giornata ha consegnato ai lusitani il pass per gli ottavi, accedendo a questo turno come una delle migliori terze. La Nazionale che vincerà questo confronto affronterà la vincente di Italia-Austria ai quarti di finale.

FINLANDIA BELGIO 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Belgio Portogallo in streaming e diretta tv

La sfida in questione è in programma domenica 27 giugno alle 21.00, allo Stadio de la Cartuja di Siviglia. Il match sarà visibile su Sky (per l’esattezza su ter canali ovvero Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport), ma anche in chiaro su Rai 1. Oltre alla diretta televisiva c’è la possibilità di assistere alla partita streaming, grazie a Sky Go (applicazione gratuita per gli abbonati Sky), Now (servizio on demand di Sky con il meglio dell’emittente satellitare) e RaiPlay (applicazione gratuita della Rai).

ITALIA AUSTRIA: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERE IL MATCH

Le probabili formazioni

Belgio (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Meunier, Witsel, De Bruyne, Thorgan Hazard; Mertens, Lukaku, Eden Hazard.

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Semedo, Ruben Dias, Pepe, Guerreiro; Joao Moutinho, Danilo Pereira, Renato Sanches; Bernardo Silva, Ronaldo, Diogo Jota.

PORTOGALLO FRANCIA 2-2: GOL E HIGHLIGHTS