Belgio Olanda di Nations League: dove vederla in diretta tv e streaming

3 Giugno 2022 - Redazione

Nella prima giornata di Nations League, il Belgio ospita l'Olanda a Bruxelles: ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Il Belgio e l’Olanda si affrontano nella gara valevole per la prima giornata di Nations League. Le due formazioni sono inserite nello stesso gruppo guidato al momento dalla Polonia, vincitrice nel match d’esordio contro il Galles. Il match è in programma venerdì 3 giugno 2022. La Nazionale belga e quella olandese scenderanno in campo allo stadio Re Baldovino di Bruxelles. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 20.45.

Dove vedere Belgio-Olanda in diretta tv e streaming

Il derby tra il Belgio e l’Olanda, valevole per la prima giornata della Nations League, verrà trasmesso in diretta tv da Sky Sport. Il match sarà visibile a tutti gli abbonati su Sky Sport Football, al canale 203 dell’emittente satellitare. In alternativa è disponibile, come sempre, anche la visione in streaming della partita su smartphone, tablet, pc, smart tv e qualsiasi altro dispositivo compatibile con le applicazioni Sky Go e Now Tv.

SCUDETTO MILAN: NUMERI E STATISTICHE DEI CAMPIONI D’ITALIA