Austria Danimarca di Nations League: dove vederla in diretta tv e streaming

6 Giugno 2022 - Redazione

Dove vedere in diretta tv e in streaming la partita valevole per la fase a gironi di Nations League tra l'Austria e la Danimarca

Gioca a Superscudetto

L’Austria e la Danimarca si affrontano nella seconda giornata della fase a gironi di Nations League. Entrambe le Nazionali sono reduci da una vittoria in trasferta. Gli austriaci hanno superato 3-0 la Croazia grazie alle reti di Arnautovic, Gregoritsch e Sabitzer. I danesi, invece, hanno vinto in rimonta sul campo della Francia, trascinati dalla doppietta di Cornelius che ha ribaltato il vantaggio iniziale di Benzema.

Dove vedere Austria-Danimarca in diretta tv e streaming

La partita di Nations League tra l’Austria e la Danimarca è in programma lunedì 6 giugno 2022. Fischio d’inizio previsto per le ore 20.45 allo stadio Ernst Happel di Vienna. Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football in modalità Diretta Gol al canale 203 della piattaforma satellitare. In alternativa è possibile seguire l’evento anche in streaming su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti gli altri dispositivi compatibili con le app Sky Go e Now Tv.

SCUDETTO MILAN: NUMERI E STATISTICHE DEI CAMPIONI D’ITALIA