Armenia-Italia, orario e dove vedere in tv e streaming

5 settembre 2019 - Francesco Fragapane

L'Italia si prepara alla delicata sfida contro l'Armenia, valida per le qualificazioni di Euro 2020. Ecco dove poter seguire la diretta del match

L’Italia di Roberto Mancini torna in campo, sfidando l’Armenia nel quinto match valido per le qualificazioni agli Europei del 2020. Gli azzurri sono attesi da un confronto delicato, considerando come l’Armenia sia attualmente al terzo posto nella classifica del girone J, a quota sei punti, pronta a dare la caccia alla Finlandia, in vantaggio di tre lunghezze e al secondo posto dietro l’Italia, in vetta a quota 12.

EURO 2020: LE GARE DELLA QUINTA GIORNATA

Armenia-Italia, dove vedere la gara

Armenia-Italia, gara valida per le qualificazioni a Euro 2020, si disputerà giovedì 5 settembre presso lo stadio Vazgen Sargsyan, con fischio d’inizio previsto per le ore 18.00 (ora italiana). Per poter seguire il match della nazionale di Mancini in diretta sarà necessario sintonizzarsi su Rai 1. La rete offrirà inoltre la possibilità di vedere la sfida anche attraverso dispositivi mobile, come tablet, notebook e smartphone, collegandosi al sito di Rai Play o scaricando l’omonima app.

EURO 2020: LE GARE DI QUALIFICAZIONE DELL’ITALIA

Armenia-Italia, le probabili formazioni

Mancini dovrà fare a meno di alcuni calciatori chiave, come Lorenzo Insigne in attacco e Giorgio Chiellini in difesa, con il secondo che ha subito uno stop ben più lungo del primo. In difesa spazio ad Alessio Romagnoli, che farà coppia con Leonardo Bonucci. Centrocampo a tre di grande qualità, con Verratti e Jorginho a dettare i tempi del gioco e Barella a dare un po’ di quantità in fase difensiva. Attacco invece particolarmente rapido, con Chiesa e Bernardeschi sugli esterni, pronti a concludere e assistere la punta Belotti.

​Armenia (4-2-3-1): Hayrapetyan; Hambardzumyan, Ishkhanyan, Haroyan, Hovhannisyan; Mkrtchyan, Grigoryan; Barseghyan, Mkhitaryan, Ghazaryan; Karapetyan. All.: Armen Gyulbudaghyants

​Italia (4-3-3): ​​G. Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Romagnoli, Emerson Palmieri; Verratti, Jorginho, Barella; ​Bernardeschi, ​Belotti, Chiesa. All.: Roberto Mancini.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

ARMENIA-ITALIA: QUOTE E PRONOSTICI

TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!