Milan news, Ibrahimovic protagonista dell'ultimo aggiornamento su Pes 2020

14 Febbraio 2020 - Francesco Fragapane

Sono Zlatan Ibrahimovic e Andrea Pirlo i principali protagonisti dell'ultimo aggiornamento di Pes 2020. Ecco le principali novità

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Pes 2020 è uno degli eSports preferiti dai giocatori online e da anni continua la sua “lotta” con Fifa 20. Nell’ultimo aggiornamento, il Data Pack 4.0, disponibile gratuitamente per Playstation, Xbox e Pc, grande protagonista è il Milan, con i campioni del presente e del passato. Nell’ultimo DLC, gli sviluppatori hanno migliorato l’aspetto fisico e i visiti di grandi campioni come Rooney e Ibrahimovic, ma anche di alcune promesse del calcio come il norvegese Haaland, Henderson e Wesley Moraes.

Milan e Inter protagoniste anche per quel che concerne i giocatori leggenda. Fino a fine febbraio, i giocatori potranno includere nei propri team giocatori del calibro di Andrea Pirlo, bandiera rossonera per diverse stagioni, ma avranno a disposizione anche due difensori del calibro di Giuseppe Bergomi e Ivan Cordoba, così come Barry, Given, Koller, van der Vaar e Robbie Keane.