Milan news, attesi 45mila spettatori contro il Torino

17 febbraio 2020 - Francesco Fragapane

Ecco i numeri di Milan-Torino. Grande entusiasmo nell'ambiente rossonero per questa sfida di serie A, valida per l'aggancio alla zona Europa League

Milan-Torino è l’ultima gara in programma nella 24^ giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match di San Siro è previsto per le ore 20.45. Una chance importante per i rossoneri, che potrebbero ritrovarsi al sesto posto, a pari punti con il Verona e il Parma. In campo ancora Ibrahimovic, chiamato agli straordinari, mentre sarà assente Calhanoglu, infortunato.

MILAN: INFORTUNIO CALHANOGLU

Non sarà facile avere la meglio sui granata, reduci da un periodo alquanto duro. Le ultime gare di Mazzarri hanno pesato molto sulla classifica, con Longo chiamato a dare una netta svolta. Si annuncia uno scontro molto intenso e, nonostante non vi saranno di certo i 70mila spettatori di Coppa Italia contro la Juventus, San Siro non farà mancare il proprio calore. Stando a quanto riportato dal “Corriere della Sera” infatti ci saranno circa 45mila tifosi in festa sugli spalti. Numeri che la dicono lunga sull’atmosfera che lentamente sta tornando a regnare attorno a questa squadra.