Milan news, Ibrahimovic e non solo: video per le "stelle del nord"

12 Febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

Il Milan ha voluto dedicare un video sui propri social ai grandi talenti rossoneri provenienti dal nord Europa. Si parte con Ibrahimovic

Il Milan non intende di certo essere dipendente da Ibrahimovic. Ha reso chiaro il concetto alla squadra, “minacciando” di proseguire il lavoro di epurazione avviato a gennaio. Al tempo stesso però è innegabile come Zlatan sia il vero leader e trascinatore della squadra. Occhi puntati su di lui nel match di Coppa Italia contro la Juventus, nel quale sarà nuovamente titolare.

Per omaggiarlo il Milan lo ha inserito in un video pubblicato proprio profilo Twitter, nel quale vengono esaltati i grandi calciatori provenienti dal nord Europa, che hanno vestito la maglia del Milan. Si parte con una bordata di destro, di prima, da fuori area contro il Lecce di Ibrahimovic. Il tutto avviene a San Siro, con la palla che trova l’angolino. Imparabile. Si prosegue con Tomasson, in rete nel 2004 nell’1-2 rifilato alla Roma. Contropiede vincente, con frenata improvvisa, girata repentina sul pallone a confondere l’avversario e sinistro in rete. La raccolta ci riporta fino agli anni ’60, ed ecco il video per rivedere tutti i gol.