Milan news, Theo Hernandez in una speciale top 10

13 Febbraio 2020 - Francesco Fragapane

Theo Hernandez è tra i migliori terzini attualmente in Europa. A dimostrarlo sono i numeri, che lo hanno portato a essere inserita in una speciale formazione

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Theo Hernandez è uno dei calciatori più importanti e decisivi della rosa attuale del Milan. In campo dà sempre il massimo e, pur essendo un terzino, ha già dimostrato d’avere un ottimo rapporto con il gol. Le sue prestazioni stagionali, tra serie A e Coppa Italia, lo hanno portato a essere inserito in una speciale formazione.

Si tratta dell’11 selezionato da “Whoscored”, che ha individuato i calciatori che, statisticamente, hanno segnato più gol nei rispettivi ruoli. Nella posizione di terzino sinistro non poteva mancare Theo Hernandez. Il difensore di Pioli è uno dei tre calciatori scelti tra quelli militanti in serie A. Di questi due sono italiani. Si tratta di Criscito e Immobile. Ecco la formazione completa:

Doherty (3 gol), Hinteregger (6 gol), Criscito (4 gol), Hernandez (5 gol); Cyprien (7 gol), Parejo (6 gol); Messi (13 gol), Neymar (9 gol), Rashford (11 gol); Immobile (25 gol)