Theo Hernandez duro: "Chi non è felice al Milan, non sa cos'è il calcio"

11 Febbraio 2020 - Francesco Fragapane

Theo Hernandez ha risposto alle domande di alcuni tifosi del Milan, dicendo la sua sulla gloriosa maglia rossonera che indossa

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Theo Hernandez, beniamino dei tifosi del Milan, ha risposto ad alcune domande rivoltegli su Twitter dai propri sostenitori. Si è ritrovato a passare dalla Liga alla Serie A, spiegando come siano campionati molto differenti, accomunati dall’elevata competitività: “Il Milan e il Real sono i due club più grandi. I re della Champions League. È il massimo aver indossato entrambe le maglie”.

Tra le tante domande giunte, anche una maliziosa. Gli si chiedeva infatti se fosse meglio giocare divertendosi, con meno soldi, o guadagnare di più ma giocare con meno entusiasmo. Nessun dubbio per Hernandez, che ha spiegato come chi non prova entusiasmo nel giocare con la maglia del Milan, non ha idea di cosa sia il calcio. Ha poi aggiunto, rispondendo a un altro tifoso intervenuto: “Questa maglia richiede la mia più grande attenzione e determinazione, sempre. Risposte che indicano chiaramente come il terzino sia diventato già uno dei preferiti dei tifosi, gol straordinari a parte.