Milan news, Rebic e il cambio modulo di Pioli

17 febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

Rebic è un altro calciatore da quando Pioli ha deciso di disporre diversamente il proprio Milan. Un titolare inamovibile dei rossoneri

Il Milan si sta ritrovando sul campo, ottenendo risultati positivi. La squadra di Pioli dovrà però riuscire a scrollarsi di dosso il risultato di Coppa Italia. Il pareggio contro la Juventus, giunto con un rigore dubbio su Calabria, potrebbe aver lasciato il segno sulla squadra. Sorretti da 45mila spettatori però i rossoneri dovranno trovare la forza d’avere la meglio sul Torino di Longo.

Un match chiave per l’Europa League e dunque per la prossima stagione, nella quale troverà spazio di certo Rebic. A un passo dalla cessione nel mercato di gennaio, è ora uno dei protagonisti assoluti del gruppo di Pioli. Un cambio radicale sul fronte delle sue prestazioni, giunto dopo l’arrivo di Ibrahimovic e il cambio di modulo. Se di certo lo svedese ha inciso non poco nel cambio di rotta della squadra, Rebic è un altro calciatore da quando è stato portato sull’esterno. Una mossa vincente di Pioli, che ora non può più farne a meno. A segno contro la Juve in Coppa Italia, vorrà ripetersi anche in serie A.

MILAN: INFORTUNIO CALHANOGLU