Milan news, con il Torino arbitra Fabbri: i precedenti

15 Febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

Il bilancio dei precedenti incontro in campionato tra il Milan e Fabbri, l'arbitro designato per dirigere la gara di lunedì contro il Torino

L’AIA ha designato Michael Fabbri come arbitro di Milan-Torino, match della 24^ giornata del campionato 2019/2020. La sfida è in programma a San Siro lunedì 17 febbraio alle ore 20.45. Il match rappresenta il sesto incrocio tra il fischietto della sezione di Ravenna e i rossoneri in Serie A. Nei cinque precedenti, il bilancio è di 2 vittorie del Milan, 2 sconfitte ed un solo pareggio. Nella stagione 2017/2018, Fabbri ha arbitrato la gara casalinga persa dai rossoneri contro l’Atalanta. Successivamente ha diretto il match vinto in casa del Genoa e il 5-1 rifilato alla Fiorentina.

Due le partite dirette nella scorsa stagione. La prima è stata l’1-1 maturato ad Empoli, mentre la seconda è la sfida tra la Juventus e il Milan terminata con il successo dei bianconeri per 2-1. Una gara che è passata alla storia per un tocco di mano di Alex Sandro su cross di Calhanoglu che non venne sanzionato con il calcio di rigore.