Milan news, infortunio Kjaer: ecco le condizioni

17 febbraio 2020 - Francesco Fragapane

Kjaer è stato costretto a uscire dal campo forzatamente durante Milan-Torino. Ecco le condizioni del difensore di Pioli, che nella giornata di domani si sottoporrà a ulteriori test

Vittoria cruciale quella del Milan sul Torino di Longo. Tre punti garantiti dall’ormai solito Rebic, che in questo 2020 è divenuto uno degli assoluti protagonisti della formazione di Pioli. A un passo dall’addio nel mercato di gennaio, ha cambiato ruolo ed è riuscito a dimostrare tutto il suo valore nelle ultime settimane. La sua rete consente ai rossoneri di portarsi al sesto posto. I rossoneri sono infatti a quota 35 punti, alla pari di Verona e Parma. Sorpassato nuovamente il Napoli di Gattuso dunque. Nel mirino c’è la Roma di Fonseca, a quattro lunghezze di distanza, che ha perso le ultime tre gare e non vince dal 19 gennaio.

INFORTUNI KJAER E CALHANOGLU: ULTIME NEWS

Non soltanto buone notizie però per Pioli. Il tecnico ha infatti dovuto sostituire forzatamente Kjaer. Problemi fisici per il difensore, al posto del quale è entrato Gabbia. Stando a quanto riportato da “Milan TV”, il difensore ha riportato una problematica muscolare al flessore della gamba sinistra. Nella giornata di domani si sottoporrà a ulteriori test, per delineare i tempi del suo recupero.

MILAN-TORINO: GOL E HIGHLIGHTS