Milan news, il punto sugli infortunati: tre indisponibili per il Torino

15 Febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

La situazione degli infortunati in casa Milan in vista della sfida di campionato contro il Torino: out Biglia, Krunic e Duarte

INFORTUNIO CALHANOGLU: SALTA MILAN TORINO

Archiviata la semifinale d’andata di Coppa Italia contro la Juventus, terminata sull’1-1, il Milan deve rituffarsi sul campionato. Sulla strada dei rossoneri di Stefano Pioli c’è il Torino in un match che andrà in scena lunedì sera a San Siro. A Milanello si fa il punto sugli infortunati in vista dei prossimi impegni stagionali. Sono tre i calciatori indisponibili per la sfida ai granata: Biglia, Krunic e Duarte.

Biglia è out a causa di un trauma distorsivo al ginocchio destro con interessamento al legamento collaterale mediale. Al momento non si conoscono i tempi di recupero: le sue condizioni verranno valutate di giorno in giorno. Per Krunic, reduce dalla frattura del terzo osso metatarsale del piede destro, il rientro è previsto nel giro di un mese. Duarte, invece, dopo essersi sottposto ad intervento chirurgico al tendine d’achille, non rientrerà prima di un mese e mezzo.