Milan news, Massara: "Ibrahimovic farà le sue valutazioni per il futuro"

14 Febbraio 2020 - Francesco Fragapane

Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, ha parlato del futuro di Zlatan Ibrahimovic prima della partita Milan Juve

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Prima della sfida Milan Juve semifinale d’andata di Coppa Italia, Frederic Massara, direttore sportivo rossonero, ha parlato del futuro di Zlatan Ibrahimovic: “Zlatan sta facendo cose straordinarie. Sarà una sua valutazione, vedrà come si sente e come vuole proseguire. Noi siamo felici di averlo perché è un campione e fa sempre la differenza”. L’attaccante svedese è subito entrato nei meccanismi della squadra, diventando un leader in campo e nello spogliatoio e trascinando i suoi compagni di squadra nei momenti di difficoltà. Una presenza forte che aumenta esponenzialmente l’atteggiamento positivo di tutto l’undici rossonero grazie alla spiccata personalità di Zlatan Ibrahimovic.

Il ritorno dell’attaccante ex PSG e Manchester United è stato subito apprezzato dai tifosi e lo svedese ha immediatamente smentito i detrattori che avevano già immaginato un calciatore sul viale del tramonto. Zlatan fa ancora la differenza e il Milan spera di poter contare sulle sue prestazioni anche per la prossima stagione.