Milan news, verso il Torino: dubbi di formazione per Longo

15 Febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

Il tecnico del Torino Moreno Longo deve sciogliere gli ultimi dubbi legati alla formazione che lunedì sera affronterà il Milan

Il tecnico del Torino Moreno Longo, subentrato sulla panchina dei granata al posto dell’esonerato Walter Mazzarri, ha diversi dubbi di formazione in vista della sfida contro il Milan di lunedì sera. L’ex allenatore del Frosinone deve ancora decidere quale modulo utilizzare. Due le certezze: la difesa a tre e il centrocampo a quattro. Resta da capire quale assetto tattico proporre a San Siro: quello con due trequartisti alle spalle di una punta o del tridente con due giocatori sulle corsie laterali. Qualora scegliesse questa opzione, Longo si presenterebbe al Meazza con Verdi e Berenguer ai lati di Belotti. Il tecnico valuta anche la possibilità di dare un’altra occasione a Zaza: in quel caso il modulo sarebbe il 3-5-2. Dubbio in difesa dove c’è da sostituire lo squalificato Izzo: al momento Bremer sembra in vantaggio su Djidji.

Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Lyanco; Aina, Rincon, Baselli, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti.