Milan news, i diffidati di Pioli contro il Torino

17 febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

Ecco i calciatori a rischio squalifica in caso di cartellino giallo contro il Torino. Due i calciatori di Pioli, di cui uno titolare

Milan-Torino è l’ultima gara in programma nella 24^ giornata di serie A. Una sfida delicata, che vede i rossoneri tornare a giocare dopo la delusione cocente in Coppa Italia contro la Juventus. Un 1-1 che complica il percorso verso la finale, considerando soprattutto come nel match di ritorno il gruppo di Pioli risulterà di fatto decimato. Il tecnico dovrà infatti fare i conti con gli squalificati. Erano tanti infatti i calciatori in diffida e, guardando alla serie A, il Milan dovrà tutare due suoi protagonisti.

Si tratta di due nomi relativi alla difesa: Musacchio e Romagnoli. Un cartellino giallo li costringerebbe a saltare la prossima gara di serie A, Fiorentina-Milan, in programma sabato 22 febbraio alle 20.45. Dei due, il titolare sarà con ogni probabilità Romagnoli contro il Torino, con Musacchio che potrebbe trovare spazio contro la viola, dati i tanti impegni ravvicinati o, in caso di squalifica del centrale, per sostituirlo al centro della retroguardia.

MILAN: INFORTUNIO PER CALHANOGLU