Milan news, Coppa Italia: per la gara di ritorno tre assenze pesantissime

14 Febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

Ibrahimovic, Castillejo e Theo Rodriguez dovranno saltare per squalifica la sfida di ritorno contro la Juventus in Coppa Italia

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Una grande prestazione da parte del Milan non basta per conquistare la vittoria nella semifinale di andata di Coppa Italia contro la Juventus. La squadra di Stefano Pioli è stata fermata da un rigore realizzato in pieno recupero e ora dovrà giocarsi il tutto per tutto nella sfida di ritorno. Per i rossoneri però sono tantissime le assenze previste per la partita in programma a Torino, infatti la squadra dovrà fare a meno di tre calciatori fondamentali come Zlatan Ibrahimovic, Theo Rodriguez e Samu Castillejo.

COPPA ITALIA, RINVIO JUVENTUS-MILAN: LE NEWS

Tutti e tre sono stati squalificati in vista della semifinale di ritorno. Assenze pesantissime per Stefano Pioli che dovrà rivedere l’undici da schierare all’Allianz Stadium. Pesano le ammonizioni a Ibrahimovic e Castillejo, mentre Theo Rodriguez, già ammonito e diffidato, è stato anche espulso durante il match costringendo i compagni di squadra a chiudere in inferiorità numerica la partita. Una vera beffa per il Milan dopo il derby perso contro l’Inter.