Milan news, i convocati della Juventus per la semifinale di Coppa Italia

13 Febbraio 2020 - Francesco Fragapane

La lista dei convocati di Maurizio Sarri in vista della sfida Milan-Juventus, valida per la semifinale di andata di Coppa Italia

Si avvicina la sfida Milan-Juventus, gara valida per la semifinale di andata di Coppa Italia. Una partita importante per entrambe le squadre dopo le sconfitte subite in campionato. Maurizio Sarri vive un periodo complicato in stagione e anche nell’ultima conferenza stampa, alla vigilia dell’appuntamento in programma allo stadio San Siro, è stato oggetto di critiche. I risultati ci sono, ma il gioco non convince e l’aggancio in vetta alla classifica dell’Inter ha dato ulteriore adito ai detrattori. Per l’allenatore bianconero quindi la partita contro il Milan è fondamentale per mostrare a tutti quanto la squadra sia cresciuta dal suo arrivo.

In giornata è stato diramato l’elenco dei convocati e restano fuori Demiral, Chiellini, Khedira, Bernardeschi e Douglas Costa, mentre torna Danilo. Convocati anche i giovani Wesley, Coccolo e Olivieri. Questo l’elenco completo: 1. Szczesny, 2. De Sciglio, 4. De Ligt, 5. Pjanic, 7. Ronaldo, 8. Ramsey, 10. Dybala, 12. Alex Sandro, 13. Danilo, 14. Matuidi, 16. Cuadrado, 19. Bonucci, 21. Higuain, 24. Rugani, 25. Rabiot, 30. Bentancur, 31. Pinsoglio, 35. Olivieri, 41. Coccolo, 42. Wesley, 77. Buffon.