Milan-Juventus, tweet di Begovic: al lavoro per la Juventus

11 Febbraio 2020 - Francesco Fragapane

Begovic, molto apprezzato dai tifosi del Milan, ha pubblicato un tweet nel quale lo si vede allenarsi. Possibile chance con Juve o Torino?

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il Milan è al lavoro, dopo la delusione del derby perso contro l’Inter di Conte, che ha visto i rossoneri sprecare un vantaggio di due reti. Il gruppo di Pioli è sul campo per riuscire a preparare al meglio la sfida di Coppa Italia contro la Juventus.

Si giocherà a San Siro il match d’andata, con Begovic che si mostra sul terreno di gioco mentre si allena in vista di una chance. Risposte positive, come al solito, da parte del popolo rossonero, che apprezza il secondo portiere della rosa. Pioli dovrà fare delle scelte di formazione in vista di Milan-Juventus, tenendo fuori alcuni dei propri titolari. Sono infatti ben sei i diffidati da dover gestire. A ciò si aggiungono inoltre gli impegni da fronteggiare, dovendo confrontarsi con un agguerrito e ferito Torino quattro giorni dopo. Non è dunque da escludere che gli allenamenti di Begovic possano condurlo tra i pali come titolare, magari facendo riposare Donnarumma in serie A.