Milan news: dove vedere la semifinale di Coppa Italia contro la Juve

12 Febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

Domani Milan in campo contro la Juve per la semifinale di Coppa Italia: orario e dove vedere la partita in tv e streaming

Torna subito in campo il Milan dopo la cocente sconfitta nel derby contro l’Inter. E non è per una sfida banale. Giovedì a San Siro i rossoneri di Pioli scenderanno in campo per la semifinale d’andata della Coppa Italia 2020. Avversario di turno i Campioni d’Italia: la Juventus, reduce dalla pesante sconfitta in campionato contro il Verona che ha fatto riavvicinare in classifica sia la Lazio che l’Inter stessa, ha l’obiettivo di rialzarsi in coppa, provando a proseguire il cammino su tutti e 3 i fronti. Ibrahimovic e compagni, invece, sperano di arrivare fino in fondo in Coppa Italia per dare un senso ad una stagione in cui l’arrivo in Champions League sembra un obiettivo difficilmente raggiungibile.

Dove vedere Milan Juve in tv e streaming

La Coppa Italia 2020 è un’esclusiva della Rai. Sia Milan Juventus che Inter Lazio saranno quindi visibili su Rai1 a partire dalle 20:45. Anche RaiPlay, l’app di streaming e ondemand, fornisce copertura dell’evento. A dirigere il match sarà il signor Valeri.