Zaniolo verso il rientro: con la mamma querela un sito

9 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Si avvicina il ritorno in campo di Zaniolo con la Roma. Il centrocampista è guarito dal Covid-19. Intanto, insieme con sua madre, fa partire una querela per tutelarsi

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

FANTACALCIO: GUARDA IL GOL ASSEGNATO A GOSENS 

Ottime notizie per la Roma di Fonseca, che non vede l’ora di poter schierare nuovamente in campo Nicolò Zaniolo. Il centrocampista offensivo era uno dei pilastri della rosa, che ha dovuto farne a meno per un lungo periodo. Due infortuni molto seri, altrettante operazioni e riabilitazioni, fino alla positività al Covid-19. Si attende ora la sua visita a Villa Staurt per ottener l’idoneità alla pratica sportiva, essendo risultato negativo agli ultimi test anti coronavirus.

A breve potrà tornare ad allenarsi a Trigoria, riprendendo il percorso di recupero intensivo per lasciarsi alle spalle l’infortunio al legamento crociato. Per inizio marzo ci sarà l’ultimo controllo al ginocchio e, si spera, il ritorno in campo.

SERIE A, DOVE VEDERE ROMA-UDINESE

Zaniolo e sua mamma: scatta la querela

Si è parlato molto della vita privata di Zaniolo, così come da tempo si scrive la qualunque su sua madre. Il talento della Roma ha di recente svolto un servizio fotografico per Dolce & Gabbana. È sempre molto ricercato e in vista, che si tratti di sport o glamour.

Tutto questo genera voci incontrollate e, pur non essendo stato rivelato il nome, un sito web e un settimanale sarebbero stati querelati dalla famiglia Zaniolo. Il calciatore, insieme con sua madre, hanno messo in azione i propri legali, ritenendo d’aver entrambi subito dei danni d’immagine. Com’è facile immagine, l’intera vicenda riguarda la rottura con l’ex fidanzata Sara Scaperrotta, incinta di un maschietto che dovrebbe chiamarsi Tommaso, e il presunto nuovo amore con Madalina Ghenea.

FANTACALCIO, GLI ATTACCANTI DA PRENDERE ALL’ASTA DI GENNAIO