Graziano Pellè torna in Italia, Vicky Varga incanta i tifosi del Parma

2 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Vicky Varga, la compagna di Pellè, nuovo attaccante del Parma, incanta i suoi nuovi tifosi

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Il ritorno in Italia di Graziano Pellè, da ieri ufficialmente un nuovo attaccante del Parma, è una splendida notizia per i suoi tifosi, per chi l’ha sempre sostenuto, ma anche per chi, interessato al gossip, da tempo apprezza la bellezza della sua dolce metà, Vicki Varga. Con lui, ovviamente, arriverà in Italia anche la modella ungherese, che ha tantissimi seguaci sui social, in particolar modo su Instagram. I due sono uniti da un forte legame, si sono conosciuti in Olanda, quando Pellè vestiva la maglia del Feyenoord, e da allora hanno sempre condiviso le esperienze del centravanti che ha vestito, per anni, la maglia della Nazionale Italiana.

FIFA 21, LUDOVICA PAGANI COMMENTA IL DRAFT DELLA E SERIE A

Pellé e Vicky Varga: il racconto della loro storia d’amore

I due, recentemente, sono finiti al centro del gossip per un dolce motivo: Pellè, il 6 gennaio scorso, ha chiesto alla sua bella fidanzata di sposarlo in una location mozzafiato a Dubai. Ovviamente, risposta positiva da parte di Varga, che dunque a breve diventerà la signora Pellè. Per ora, fa impazzire i suoi fan sui social. Proprio su Instagram è possibile trovare il video della proposta di matrimonio, con l’attaccante in ginocchio che le chiedeva la mano porgendole un anello.

VIDEO CALCIOMERCATO SERIE A: TUTTI I TRASFERIMENTI DI GENNAIO

Pellè torna in Italia dopo nove anni dall’ultima volta. La sua ultima squadra è stata proprio il Parma, dove ha giocato nella stagione 2011-12. Da allora tante cose sono cambiate per il centravanti pugliese classe 1985. Pellé è stato al Feyenoord, al Southampton e poi in Cina allo Shandong Luneng per quattro anni. Nel mezzo, l’avventura con l’Italia di Conte. Ora, il ritorno in Italia. Con lui ci sarà anche la bella Viky Varga.