Wijnaldum alla Roma, ruolo e perché comprarlo al fantacalcio: i nostri consigli

5 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

Georginio Wijnaldum sta per diventare un nuovo calciatore della Roma: ecco tutti i nostri consigli sul centrocampista in chiave Fantacalcio.

Gioca a Superscudetto

Lo scorso 25 maggio la Roma ha vinto la 1ª edizione della Conference League, superando in finale per 1-0 il Feyenoord. Un successo che ha coronato al meglio il debutto di José Mourinho sulla panchina giallorossa, in un club che non alzava un trofeo ufficiale dal 2008. Adesso, però, arriva il difficile perché la società è chiamata a rinforzare la formazione e regalare al tecnico portoghese un team in grado di lottare per le prime quattro in campionato, provando ad arrivare il più lontano possibile nelle coppe.

ROMA, IL CALENDARIO DELLA SERIE A 2022/2023: TUTTE LE GIORNATE

Wijnaldum al fantacalcio: i nostri consigli

Nella giornata di giovedì 4 agosto è sbarcato a Ciampino Georginio “Gini” Wijnaldum. L’ormai ex centrocampista del Paris Saint-Germain svolgerà quest’oggi le visite mediche, per poi firmare il nuovo contratto con la Roma. Un acquisto che rappresenta senza dubbio un salto di qualità a centrocampo per la formazione allenata da José Mourinho e che interessa i fantallenatori. Infatti, l’olandese si candida a essere uno dei top del reparto ed è un calciatore per il quale vale la pena spendere tanti crediti. Negli ultimi anni ha segnato un po’ meno, ma in alcune stagioni ha anche raggiunto la doppia cifra come ad esempio nell’anno al Newcastle. Il nostro consiglio, dunque, è quello di tentare di acquistarlo perché alla lunga può rivelarsi un inossidabile della formazione.

ROMA, RITIRO PRECAMPIONATO 2022: LA SEDE E LE DATE

Il debutto della Roma

La stagione 2022/2023 della Roma inizierà domenica 14 agosto alle 20:45 in casa della Salernitana. A seguire, sono in programma le sfide contro Cremonese, Juventus, Monza e Udinese.

ROMA FEYENOORD 1-0: VIDEO, GOL E HIGHLIGHTS