Superscudetto, le variazioni migliori dei giocatori dopo 7 giornate di Serie A

15 ottobre 2019 - Enrico Gorgoglione

Le migliori variazioni al Concorso Superscudetto dopo le prime 7 giornate di campionato: ecco le plusvalenze top al fantacalcio

Sono diversi i giocatori di Serie A che grazie alle prestazioni fornite durante le prime sette giornate di campionato hanno visto salire le proprie quotazioni al fantacalcio. Un nome su tutti, quello di Stefano Sensi che fa registrare una plusvalenza di 10 crediti al Concorso Superscudetto. Numeri in rialzo anche per Ciro Immobile, capocannoniere del campionato con 7 gol, e Duvan Zapata che lo insegue ad una rete di distanza. Non mancano le sorprese, come Kulusevski del Parma, Silvestri del Verona e Castrovilli della Fiorentina. Ecco le migliori variazioni al Concorso Superscudetto dopo sette turni di Serie A.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELL’OTTAVA GIORNATA DI SERIE A

FANTACALCIO: I MIGLIORI ATTACCANTI DOPO 7 GIORNATE

MILAN-LECCE: I NUOVI ROSSONERI DI PIOLI

Sensi - Inter

La plusvalenza più alta al Concorso Superscudetto dopo le prime 7 giornate di campionato è quella di Stefano Sensi. Quotato 21 crediti ad inizio stagione, il centrocampista dell’Inter ne vale 31 adesso: un +10 che lo vede comparire nella prima posizione di questa speciale classifica.

Immobile - Lazio

Con 7 gol in altrettante partite, Ciro Immobile guida la classifica dei cannonieri davanti a Duvan Zapata. L’attaccante della Lazio ha visto salire la sua quotazione al fantacalcio di 9 crediti, passando da 56 a 65.

Gosens - Atalanta

L’avvio di stagione di Robin Gosens è stato superlativo. L’esterno dell’Atalanta è tra i migliori del campionato, ha messo a segno 3 reti in 7 partite e ha fatto registrare una plusvalenza al Concorso Superscudetto di ben 9 crediti: adesso ne vale 17 contro gli 8 della prima giornata.

Silvestri - Verona

Se il Verona ha la seconda difesa meno battuta di tutta la Serie A è anche grazie a Silvestri. Il portiere dell’Hellas si è distinto come uno dei migliori numeri uno del campionato e il +8 al Concorso Superscudetto, da 4 a 12 crediti, testimonia il suo ottimo rendimento.

Gomez - Atalanta

Alejandro Gomez ha all’attivo già 3 reti e 2 assist nelle prime sette giornate di campionato. Un rendimento da top che si traduce anche nella variazione al Concorso Superscudetto: da 32 a 40 crediti per una plusvalenza di 8 crediti.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Zapata - Atalanta

Stessa plusvalenza del suo compagno di squadra per Duvan Zapata, passato da 58 a 66 crediti. Il colombiano ha fatto la gioia dei fantallenatori che hanno puntato su di lui con 6 gol e 2 assist. Peccato che l’infortunio rimediato in Nazionale lo costringerà a restare un mese lontano dal campo.

Miguel Veloso - Verona

Il suo approdo al Verona è passato inosservato, ma Miguel Veloso sta vivendo un grande periodo di forma. Media voto di 6.8 per il portoghese, con 2 gol e 1 assist all’attivo e una plusvalenza di +8 al fantacalcio, dove è passato da una valutazione iniziale di 7 a quella attuale di 15 crediti.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Pulgar - Fiorentina

Acquisto azzeccato quello della Fiorentina che in estate ha puntato forte su Pulgar. L’ex Bologna ha iniziato subito a fare la differenza in maglia viola. Da 18 crediti è passato a 25: un +7 frutto di 3 gol e 2 assist.

Brozovic - Inter

Due gol in 7 presente per Marcelo Brozovic che vanta una media voto di 6.86. Il croato sta vivendo la stagione della consacrazione in maglia nerazzurra, offrendo prove di qualità e quantità. Al Concorso Superscudetto la sua plusvalenza è di 7 crediti: ne valeva 23 ad inizio stagione e ne vale 30 adesso.

Castrovilli - Fiorentina

Momento magico per Castrovilli, diventato a sorpresa titolare inamovibile della Fiorentina di Vincenzo Montella. Il giovane centrocampista dei viola sta facendo gongolare i fantallenatori che lo hanno scelto ad inizio stagione, quando bastavano 4 crediti per inserirlo in squadra. Adesso, la sua valutazione è salita fino a 11 crediti.

Kulusevski - Parma

Kulusevski è una delle più belle sorprese al fantacalcio dopo le prime sette partite di campionato. L’attaccante del Parma vanta una plusvalenza di 7 crediti: ad inizio stagione poteva essere acquistato sborsandone 11, mentre adesso ne servono 18.

Milenkovic - Fiorentina

Stessi numeri di Kulusevski per Milenkovic, difensore centrale della Fiorentina. Il serbo valeva 11 crediti all’inizio del campionato e grazie alle sue ottime prestazioni, condite da 2 reti contro Napoli e Udinese, vede salire la valutazione fino a 18 crediti.

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!