Superscudetto, le migliori 10 squadre delle prime 7 giornate di Serie A

12 ottobre 2019 - Enrico Gorgoglione

Dopo le prime sette giornate di serie A, ecco un quadro chiaro delle migliori dieci squadre finora schierate al concorso di Superscudetto

La sosta per le Nazionali permette a tutte le squadre di serie A di fare dei bilanci sulla prima parte di stagione. C’è chi ha cambiato addirittura allenatore come Milan e Sampdoria e chi ha confermato la guida tecnica puntando su un lavoro certosino durante la pausa. Per i fantallenatori di Superscudetto è l’occasione per poter studiare eventuali cambiamenti nella propria squadra e valutare i propri calciatori impegnati con gli impegni delle rispettive nazionali. Una stagione appena iniziata ma ricca di gol e di colpi di scena e quindi per fare un primo iniziale bilancio, abbiamo spulciato i dati e scelto le migliori dieci squadre finora schierate al concorso.

INFORTUNIO DUVAN ZAPATA: LE CONDIZIONI

FANTACALCIO: LE SORPRESE DELLE PRIME 7 GIORNATE DI CAMPIONATO

LPH 3.0

Gosens, Tomiyasu, Sensi, Callejon, Lukaku, Immobile, Muriel, basta citare questi sette calciatori per comprendere la forza della squadra LPH 3.0 vincitrice della prima giornata con 104.5. Otto calciatori su undici con bonus, ben sei gol, due assist e tre MVP di giornata. Un debutto straripante!

Saralsabel 2018

Nella seconda giornata di serie A, sono 103 punti che hanno permesso a Saralsabel 2018 di conquistare la vetta della classifica. A fare la differenza i gol di Cristian Zapata, Soriano, Berardi, Cristiano Ronaldo e Duvan Zapata.

Team Pensionato

Il Team Pensionato ha conquistato il primo posto della 3^ giornata di Superscudetto con 102.5 punti. Due assist e i gol di Ceppitelli, Sensi, Duvan Zapata e Mertens per battere la concorrenza. Una squadra con ben cinque MVP della giornata con le sorprese Ceppitelli e Verre.

Scappàdecà

Quarta giornata di serie A dominata da Scappàdecà. 104 punti nel 3-4-3 schierato dove spiccano le prestazioni super di Ruiz, Ribey, Joao Pedro, Cristiano Ronaldo, Caputo e Llorente. Tanti gol, tanti bonus e primato indiscutibile.

Male male

Nonostante il nome pessimista, la squadra Male male ha conquistato la vetta della 5^ giornata. Le grandi prestazioni di Calderoni, Mancosu, Chiesa, Pjanic e Belotti permettono alla formazione, schierata con il 3-4-3, di raggiungere quota 95.5.

WeWantDFS

108 punti per WeWantDFS che conquista il primo posto nella 6^ giornata di serie A. A fare la differenza rispetto agli altri concorrenti di Superscudetto ci sono le prestazioni di Gabriel, Gosens, Castrovilli, Pjanic, Sensi, Gomez, Duvan Zapata, Cristiano Ronaldo e Dzeko, tutti a segno.

Vi spacchiamo i c***

Ancora Gosens, Gomez e Duvan Zapata fanno la differenza. Anche nella 7^ giornata di serie A c’è il loro zampino per garantire la vetta al team Vi spacchiamo i c***. 101.5 i punti raggiunti nel 3-4-3 schierato dove danno un contributo fondamentale anche Hernandez, Immobile e Petagna.

VLAHOVICTEAM

Dopo aver esaminato le squadre che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle prime sette squadre, diamo spazio anche alle migliori seconde. Nella 5^ giornata spicca il VLAHOVICTEAM con 93.5 punti grazie ai gol di Belotti, Chiesa, Pjanic, De Roon e Pezzella.

SuperFarri

Nella 6^ giornata di serie A non sono bastati i 107.5 punti del SuperFarri per conquistare il primo posto. Un bottino che in altre occasioni avrebbe permesso di raggiungere la vetta. Nel 4-4-2 schierato fanno la differenza Manolas, Ribery, Castrovilli, Gomez, Milinkovic-Savic, Cristiano Ronaldo e Ribery ma alla fine nonostante tutti i gol il primo posto non è arrivato.

Fc AtleticoSaraiTu1

Nella 7^ giornata di serie A grandi numeri per tantissime squadre con l’Fc AtleticoSaraiTU1 che sfiora il primo posto con 100 punti. Milenkovic, Hernandez, Gomez, Petagna, Duvan Zapata e Immobile sono i calciatori che hanno permetto di ottenere numerosi bonus, ma non abbastanza per conquistare il primo posto.

FANTACALCIO: LE MIGLIORI PLUSVALENZE DOPO 7 GIORNATE

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!